Circ. n. 65 Progetto laboratorio di Musica a.s. 2013/2014
Progetto di Musica
Circ. n.° 65 Palermo 06/11/2013
Agli alunni delle classi V della scuola primaria
Agli alunni delle classi I della Scuola secondaria di I Grado
Ai Genitori degli alunni delle classi V della scuola primaria
Ai Genitori degli alunni delle classi I della Scuola secondaria di I Grado
p.c .ai docenti
p.c. al DSGA
sedi
sito web
Oggetto: Progetto laboratorio di Musica- a.s. 2013-2014
Si comunica che, a partire Giovedì 14/11/2013 c.a., nell’ambito della continuità educativa e didattica, avrà inizio l’attività laboratoriale di cui all’oggetto.
Il corso, tenuto da due docenti interni alla scuola, che avrà una durata di 16 ore si svolgerà in orario extracurricolare, nei locali di via R. Maturano, secondo il calendario di seguito indicato, si concluderà con il tradizionale “Concerto di Natale”.
- Giovedì 14/11/2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:15
- Martedì 19/11/2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:15
- Martedì 26/11/2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:15
- Martedì 03/12 2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:15
- Martedì 10/12/2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:30
- Mercoledì 18/12/2013 dalle ore 15:00 alle ore 17:30
- Giovedì 19/12/2013 in orario da concordare per la durata di ore 2
Gli alunni interessati dovranno far pervenire, alla prof.ssa Barreca, le autorizzazioni debitamente compilate e firmate dal genitore entro il 12/11/2013.
Le docenti Torregrossa e Gaudesi, titolari della F.S. per la Continuità, alle quali è affidata l’organizzazione delle attività previste dal progetto, d’intesa con lo scrivente, provvederanno a formare i gruppi di alunni che dovranno partecipare al percorso formativo di cui trattasi.
Le Funzioni Strumentali per la Continuità IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Doc. R.Gaudesi/ N.Torregrossa Prof. Antonino Alagna
AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell’I.C.S. “ABBA- ALIGHIERI”- PALERMO
Il/la sottoscritto/a_________________________________ nato/a a________________ il__________ domiciliato a ____________________ in via _________________________________ n° _______ tel. _________________ genitore dell’alunno ____________________________ frequentante la classe__sez.______della Scuola_________________________________________
autorizza il proprio figlio/a a partecipare al Laboratorio musicale che si terrà presso l’I.C.S. “Abba-Alighieri”, via R. Marturano, n°77/79, in orario pomeridiano secondo il calendario di seguito indicato:
1 |
Giovedì 14/11/2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
5 |
Martedì 10/12/2013 dalle h 15:00 alle h 17:30 |
2 |
Martedì 19/11/2013 dalle h 15:00 alle h17:15 |
6 |
Mercoledì 18/12/2013 dalle h 15:00 alle h 17:30 |
3 |
Martedì 26/11/2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
7
|
Giovedì 19/12/2013 in orario da concordare per la durata di ore 2 |
4 |
Martedì 03/12 2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
Il/la sottoscritto/a è a conoscenza che eventuali assenze dovranno essere giustificate, e che date e orari, in caso di necessità, possono subire delle variazioni Firma del Genitore
_____________________________
Il sottoscritto autorizza il proprio figlio/a a lasciare da solo/a la scuola al termine dell’orario di laboratorio
Si fa richiesta per eventuali entrate in ritardo e uscite anticipate (specificare data e orario)
- Firma del Genitore
_____________________________
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03 (Codice Privacy)
Il/la sottoscritt__, dichiara altresì, di aver preso visione della completa informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, unitamente alla copia dell’art. 7 del decreto medesimo, ed esprime il proprio consenso al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali conferiti con particolare riguardo a quelli definiti “particolari e sensibili” nei limiti, per le finalità e per la durata necessari agli adempimenti connessi allo svolgimento del progetto.
Palermo_________ Firma del genitore
_____________________________
____________________________________
AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell’I.C.S. “ABBA- ALIGHIERI”- PALERMO
Il/la sottoscritto/a_________________________________ nato/a a________________ il__________ domiciliato a ____________________ in via _________________________________ n° _______ tel. _________________ genitore dell’alunno ____________________________ frequentante la classe__sez.______della Scuola ________________________________________
autorizza il proprio figlio/a a partecipare al Laboratorio musicale che si terrà presso l’I.C.S. “Abba-Alighieri”, via R. Marturano, n°77/79, in orario pomeridiano secondo il calendario di seguito indicato:
1 |
Giovedì 14/11/2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
5 |
Martedì 10/12/2013 dalle h 15:00 alle h 17:30 |
2 |
Martedì 19/11/2013 dalle h 15:00 alle h17:15 |
6 |
Mercoledì 18/12/2013 dalle h 15:00 alle h 17:30 |
3 |
Martedì 26/11/2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
7
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Giovedì 19/12/2013 in orario da concordare per la durata di ore 2 |
4 |
Martedì 03/12 2013 dalle h 15:00 alle h 17:15 |
Il/la sottoscritto/a è a conoscenza che eventuali assenze dovranno essere giustificate, e che date e orari, in caso di necessità, possono subire delle variazioni Firma del Genitore
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Il sottoscritto autorizza il proprio figlio/a a lasciare da solo/a la scuola al termine dell’orario di laboratorio
Si fa richiesta per eventuali entrate in ritardo e uscite anticipate (specificare data e orario)
- Firma del Genitore
_____________________________
Si fa richiesta per eventuali entrate in ritardo e uscite anticipate (specificare data e orario)
Firma del Genitore
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Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03 (Codice Privacy)
Il/la sottoscritt__, dichiara altresì, di aver preso visione della completa informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, unitamente alla copia dell’art. 7 del decreto medesimo, ed esprime il proprio consenso al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali conferiti con particolare riguardo a quelli definiti “particolari e sensibili” nei limiti, per le finalità e per la durata necessari agli adempimenti connessi allo svolgimento del progetto.
Palermo_________ Firma del genitore
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