Ultima modifica: 18 Febbraio 2014
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Circ. n.156 Bando interno per il reclutamento di n. 5 collaboratori scolastici – PON

Bando interno

logo circolare

                     

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA

ISTITUTO COMPRENSIVO ABBA ALIGHIERI

Scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Via Ruggero Marturano – 90142 Palermo – Telefono 091/6374841– Fax 091/6379151

CODICE MECCANOGRAFICO – PAIC89900Q e.Mail paic89900q@istruzione.it

PIANO INTEGRATO PON “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” – FINANZIATO CON IL FSE

– OBIETTIVO F AZIONE 1 -2013-315 OBIETTIVO C AZIONE 1 2013 -2133

circ. n. 156       del 17/02/2014

Al Personale Collaboratore Scolastico

Sedi

sito web

albo

 

Oggetto: Bando interno per il reclutamento di n. 5 collaboratori scolastici per l’attuazione del Piano Integrato d’Istituto, OPERATIVO NAZIONALE PON “Competenze per lo sviluppo” P2013-F.S.E.- AZIONE F1 (n.4 collaboratori) e C1 (n.1collaboratore)

 

 

In riferimento a quanto in oggetto si chiede al personale in indirizzo, al quale affidare incarichi di apertura e chiusura dell’edificio, di sorveglianza degli alunni durante lo svolgimento dei progetti e di pulizia dei locali e servizi igienici e dei laboratori, la disponibilità ad effettuare n. 40 ore di attività dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Il candidato dovrà impegnarsi a svolgere l’incarico senza riserve e secondo il calendario predisposto dal GOP di seguito allegato. Il personale interessato aspirante all’incarico dovrà presentare domanda di partecipazione.

 

Si comunica che  per l’attuazione del Piano Integrato di cui all’oggetto è necessario avvalersi di n  5 unità di COLLABORATORI SCOLASTICI  (n. 4 collaboratori  per l’ Obiettivo F azione 1 e  n.1 collaboratore per l’Obiettivo C azione 1) per lo svolgimento delle attività di supporto ausiliario ossia:

  1.  1- Accoglienza alunni, esperti, tutors e genitori e relativa vigilanza;
  2. Custodia locali e attrezzature;
  3. Fotocopiatura e rilegatura atti;
  4. Predisposizione e verifica di funzionalità di attrezzature e sussidi da utilizzare nei laboratori (videoproiettori, Pc,lavagna luminosa, impianto stereo) e conseguente risistemazione;
  5. Pulizia locali;
  6. Collaborazione con utenti del Piano Integrato;
  7. Collaborazione con il GOP, con il facilitatore, con il referente della valutazione interna ed esterna, con gli esperti e con i tutors;
  8. Ogni altra attività ausiliaria che dovesse rendersi necessaria garantendo tempestività ed efficienza nell’azione ausiliaria.

Le attività dovranno svolgersi secondo le esigenze del piano secondo il calendario di seguito indicato.

 

 

 CALENDARIO DEGLI INCONTRI

n.

DATE

ORARIO

DESTINATARI

SEDE

  1. 1.     

20/02/2014-GIOVEDI

15:00-18:00

Genitori  

Via Calcedonio

  1. 2.     

24/02/2014- LUNEDI

15:00-18:00

Genitori+ alunni C1

Via Calcedonio

  1. 3.     

27/02/2014- GIOVEDI

15:00-18:00

Genitori

Via Marturano

  1. 4.     

03/03/2014 -LUNEDI

 

15:00-18:00

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 5.     

06/03/2014 -GIOVEDI

15:00-18:00

Genitori

Via Marturano

  1. 6.     

10/03/2014 -LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 7.     

13/03/2014 -GIOVEDI

15:00-18:00

Genitori

Via Marturano

  1. 8.     

17/03/2014 -LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 9.     

20/03/2014-GIOVEDI

15:30-18:30

Genitori

Via Marturano

  1. 10.   

24/03/2014 -LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 11.   

27/03/2014 -GIOVEDI

15:30-18:30

Genitori

Via Marturano

  1. 12.   

31/03/2014 -LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 13.   

03/04/2014 -GIOVEDI

 

15:30-18:30

Genitori

Via Calcedonio

  1. 14.   

07/04/2014-LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 15.   

10/04/2014-GIOVEDI

15:30-18:30

Genitori

Via Marturano

  1. 16.   

14/04/2014-LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 17.   

24/04/2014-GIOVEDI

15:30-18:30

Genitori

Via Calcedonio

  1. 18.   

28/04/2014-LUNEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 19.   

05/05/2014-LUNEDI

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1+C1)

Via Marturano

Via Calcedonio

  1. 20.   

08/05/2014-GIOVEDI

 

15:30-18:30

Genitori

alunni (F1)

Via Marturano

Via Calcedonio

 

 

 

 

                                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

     Prof.  Antonino Alagna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modello richiesta

 Al dirigente scolastico IC “ABBA-ALIGHIERI”

PALERMO

 

 

__ l __ sottoscritt_ ________________________________________________________________

nato a __________________________________________________ (____) il ________________

e residente a _______________________________ (____) in via ___________________________

CAP _______ Telefono ________________cell._____________________ e-mail______________

Codice Fiscale _____________________________in servizio presso questo istituto

 

COMUNICA

La propria disponibilità a svolgere incarico di supporto ausiliario nella gestione dei corsi PON, cofinanziati dal FSE come da circolare interna.

In particolare, si impegna a svolgere, secondo le esigenze del Piano, le seguenti attività al di fuori dell’orario di servizio:

  1. Accoglienza alunni, esperti, tutors e genitori e relativa vigilanza;
  2. Custodia locali e attrezzature;
  3. Fotocopiatura e rilegatura atti;
  4. Predisposizione e verifica di funzionalità di attrezzature e sussidi da utilizzare nei laboratori (videoproiettori, Pc,lavagna luminosa, impianto stereo) e conseguente risistemazione;
  5. Pulizia locali;
  6. Collaborazione con utenti del Piano Integrato;
  7. Collaborazione con il GOP, con il facilitatore, con il referente della valutazione interna ed esterna, con gli esperti e con i tutors;
  8. Ogni altra attività ausiliaria che dovesse rendersi necessaria garantendo tempestività ed efficienza nell’azione ausiliaria.

 

 

 

Firma

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