Circ.193 Sciopero dell’intera giornata del 5 e 6, 12 maggio 2015 comparto scuola proclamato dalle organizzazioni sindacali: Cisl/Scuola,Cobas-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca, Flc/Cgil, Gilda Unams, SISA, Snals/Confsal, UiIlScuola, Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp in rappresentanza dei lavoratori co.co.co. ex LSU assimilati ATA , UGL Scuola, AND(associazione Nazionale Docenti) CONITP.
Sciopero giorno 5 e 6, 12 maggio 2015
Circ. n. 193
Palermo, 30/04/2015
Agli alunni della scuola infanzia, primaria e sec. di I°
Ai genitori della scuola infanzia, primaria e sec. di I°
A tutto il personale della scuola infanzia, primaria e sec. di I°
sedi
Sito web
ALBO SINDACALE
Oggetto: sciopero dell’intera giornata del 5 e 6, 12 maggio 2015 comparto scuola proclamato dalle organizzazioni sindacali: Cisl/Scuola,Cobas-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca, Flc/Cgil, Gilda Unams, SISA, Snals/Confsal, UiIlScuola, Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp in rappresentanza dei lavoratori co.co.co. ex LSU assimilati ATA , UGL Scuola, AND(associazione Nazionale Docenti) CONITP.
Considerato che le OO. SS. citate in oggetto hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata per il personale delle scuola nei giorni sotto indicati, vista la legislazione che disciplina lo sciopero del personale, si comunica che:
- Martedì 5 maggio non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado;
- esclusivamente per la scuola primaria e dell’ infanzia mercoledì 6 maggio MAGGIO 2014, non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni;
- esclusivamente per la scuola sec. di I° martedì 12 MAGGIO 2015 non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
I Sigg. Docenti sono invitati a notificare ai genitori degli alunni del grado di scuola interessato il contenuto della presente comunicazione a verificare l’avvenuta. Notifica.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Mariapina Di Mauro