Circ. 188 Sciopero dell’intera giornata del 5, 6, e 12 maggio 2015 comparto scuola.
Sciopero comparto scuola
Circ. N. 188
Palermo, 27/04/2015
A tutto il personale della scuola primaria
A tutto il personale della scuola dell’infanzia
A tutto il personale della scuola secondaria di I°
Sito web
Loro Sedi
ALBO SINDACALE
Oggetto: sciopero dell’intera giornata del 5, 6, e 12 maggio 2015 comparto scuola.
Si invita il personale in indirizzo a prendere visione dell’allegata comunicazione di sciopero proclamato per l’intera giornata di tutto il personale della scuola, docente, dirigente e a.t.a., di ogni ordine e grado, con la seguente articolazione:
- 5 MAGGIO 2015: indizione di sciopero di TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA DOCENTE E ATA compreso il personale dell’area V della dirigenza scolastica indetto dalle OO.SS. Cisl/Scuola,Cobas-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca, Flc/Cgil, Gilda Unams, SISA, Snals/Confsal, UiIlScuola, Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp in rappresentanza dei lavoratori co.co.co. ex LSU assimilati ATA , UGL Scuola, AND(associazione Nazionale Docenti) CONITP
- 6 MAGGIO 2015:indizione di sciopero esclusivamente del PERSONALE DELLA SUOLA PRIMARIA E INFANZIA proclamato da parte delle OO.SS. Cobas-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca;
- 12 MAGGIO 2015:indizione di sciopero esclusivamente del PERSONALE DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I e II GRADO, proclamato dalle OO.SS. Cobas-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca.
Ricordando che l’adesione è un diritto e non è soggetta a comunicazione preventiva da parte del lavoratore, chi volesse autonomamente, può manifestare la propria adesione utilizzando l’elenco firme.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
F.to La Dirigente Scolastica Reggente
MARIAPINA DI MAURO